Cosa faccio

Mi propongo per allietare ogni tipo di evento che contempli della buona musica ed allegria. In base all’occasione potrai scegliere se avere del raffinato pianobar, o solo dj, animazione, musica d’ambiente o di sottofondo, service audio, luci oppure…un pò di tutto!

Il pianobar viene eseguito con tastiera, (a volte con basi musicali professionali) ed inizia sempre con brani soffusi di sottofondo, per consentire, durante la cena o il pranzo, la conversazione e solo successivamente può  diventare più ritmata per permettere ai presenti anche di ballare e divertirsi.

Matrimoni

…ogni occasione importante può diventare un magico evento se accompagnato dalla musica giusta. Sarà un vero piacere essere la colonna sonora del vostro giorno più bello!

Piena disponibilità nel soddisfare ogni richesta, quali dediche, karaoke, scherzi, balli ecc., interfacciandomi con i responsabili di sala per la miglior gestione delle tempistiche. In caso di necessità ho a disposizione gli elementi tecnici e impianti per soddisfare le esigenze di location, in modo da creare più postazioni musicali in relazione agli ambienti. Massima è l’attenzione verso gli ospiti nella gestione dei volumi d’ascolto e nella diffusione della musica.

Ingresso in sala
All’arrivo degli ospiti in location e durante l’aperitivo, mi piace proporre, cantando dal vivo, brani briosi, frizzanti e magari particolari, adatti a rendere l’atmosfera raffinata e vivace allo stesso tempo, attingendo al mio repertorio swing e jazz o ad un elegante dj set chill-out o lounge. In questa cornice si immergeranno gli sposi con un trionfale benvenuto, che insieme concorderemo!
IN SALA
A seguire, durante il banchetto, consiglio un pianobar di sottofondo, sempre in base alle vostre preferenze, comunque non invadente, per dar modo agli ospiti di conversare e godersi il momento. L’intrattenimento, interamente con voce dal vivo, tastiera e basi musicali, attinge ad un repertorio musicale molto vario, volto ad accontentare ogni età: dai brani più conosciuti a quelli più recenti.
i balli
All'apertura delle danze, un ampio dj-set di brani che spazia dagli anni ’60 agli ultimi successi della musica attuale dei nostri giorni, disco dance ‘70/’80/’90/2000, balli di gruppo, latino-americani, reggaeton ecc. Non mancheranno i momenti tipici dal lancio del bouquet e/o giarrettiera, fino alle bomboniere e ai saluti finali.

Cerimonie

Dalle cerimonie civili agli Anniversari, le Cresime, Battesimi ed altro, da quelle più sobrie e semplici a quelle più ricercate ed esigenti!

Sceglierai o sceglieremo insieme come impostarla, se solo con musica di sottofondo o seguendo un tema o inseguendo un’idea!

per esempio...in spiaggia
Potremo stupire gli invitati con musica suggestiva e creare magiche atmosfere
per esempio...in villa
In ville antiche o in location insolite sarà importante che tutto sia perfetto
Per esempio...sotto un tramonto
Tutto dovrà assecondare i gusti degli invitati, suscitare emozioni e regalare sorrisi

Feste di compleanno

Dal 18° al 100° compleanno, per tutti i gusti e tutte le esigenze di spettacolo e divertimento!

Nulla è precluso, ogni festa può essere personalizzata, anche con un tema o con playlist o karaoke, Just Dance o giochi! Il tutto accompagnato da luci, strobo, laser, fari multicolori, macchina del fumo e tanto altro!

JUST DANCE
Proiettore per ballare con il Just Dance o con i video dei balli di gruppo
KARAOKE
Karaoke per tutti i gusti con basi midi o mp3 oppure da You Tube
PER L'INGRESSO E LE FOTO
Se vorrai, con "l'occhio di bue" bianco o colorato potrai essere la star della serata!

Eventi Vari

Dai Veglioni alle feste aziendali, dalle lauree agli addii al Celibato/Nubilato, Promesse, Baby Shower, meeting e feste varie.

Generi musicali per tutti i gusti, dagli anni 50 ai giorni nostri, dal rock alla tecno, dai balli di gruppo alla dance

WHITE PARTY
Durante l’estate, ogni sera è perfetta per organizzare una festa all’aria aperta e condividere del tempo con le persone più care, divertirsi in armonia e creare dei nuovi e bellissimi ricordi di un’estate che ormai sta per volgere al termine!
ANNI 30'
La festa a tema è il modo migliore per godersi momenti di puro divertimento con gli amici, possiamo approfittare per organizzare una festa estiva, una festa anni’30, una festa hawaiana, di supereroi, insomma, qualsiasi cosa si possa pensare!
occasioni varie
Look adeguato, elegante e….magari in tema con il dress-code e atmosfere vintage! La chiave per la scelta di un tema è essere fantasiosi, creativi ed avere le idee ben chiare circa lo sviluppo della tematica scelta. Più la tematica scelta è particolare ed inusuale, più il divertimento sarà assicurato!
Torna in alto